Single Blog Title

This is a single blog caption

Il dopogara di “Gemonese – Tamai” – Max Gubiani: la squadra c’è!

da www.friuligol.it

Gemonese, Gubiani: «La squadra c’è» Giallorossi per primi in vantaggio, raggiunti dalle Furie rosse a metà ripresa. Il diesse: «Per come si è messa la gara il punto è meritato. Non siamo stati concreti al momento di concludere ma guardiamo serenamente avanti»

Max Gubiani
Il d.s. Max Gubiani

Una Gemonese tosta e compatta frena la corsa del Tamai imponendogli la divisione della posta con il punteggio finale di 1-1, frutto delle reti di Pitau al termine della prima frazione di gioco e del pareggio pordenonese di Campagnari al 22’ della ripresa. Un punto per i giallorossi anche se il ds Max Gubiani pensava di mettersi in tasca tutti tre. 

«Per un’ora abbiamo giocato bene, sprecato occasioni, almeno tre/quattro. Per come si è messa poi la partita è un buon punto. Certo un po’ di rammarico è rimasto, ma il punto è meritato. Il Tamai gioca bene e si sapeva, noi non siamo stati concreti al momento d concludere. La squadra c’è e adesso attendiamo fiduciosi la prossima partita con il Fagagna. Nel complesso delle gare finora disputate i punti che ci mancano sono quelli con la Pro Gorizia, là avevamo la partita in mano. In queste prime quattro giornate abbiamo incontrato le squadre che vanno per la maggiore, adesso guardiamo volta per volta al futuro con serenità». 

Andrea Citran